Il nostro Blog

PERCHE’ AMO VIAGGIARE

27 Gennaio 2023

Il viaggio è parte integrante del mio essere, viaggio per scoprire, conoscere,  ammirare, stupirmi. Da sempre prediligo i viaggi in moto e in solitaria, essere soli in altri paesi e in luoghi lontani, permette di assaporare tutto il nuovo che ti circonda. Spesso non è solo un sogno...  

SI RIPARTE CON ABL VIAGGI

10 Febbraio 2019

SIAMO  NUOVAMENTE  OPERATIVI    SCRIVETECI - CHIAMATECI -  PER  AVERE  MAGGIORI  INFORMAZIONI !!!

CASTELLI DI SCOZIA

31 Ottobre 2018

Castelli in Scozia Guglie altissime, pietre massicce e ambientazioni drammatiche, tutto quello che vi viene in mente quando immaginate un castello, lo troverete in Scozia. Dai bellissimi luoghi storici nelle città fino alle rovine misteriose, la Scozia è piena di affascinanti castelli da visitare.A differenza dei palazzi edificati per piacere, i castelli in…

NAMIBIA -AFRICA AUSTRALE

30 Ottobre 2018

E' una terra di spazi sconfinati e colori stupefacenti. Dal muto deserto del Namib alle dune rosse di Sossusvlei. Dai big 5 del parco Etosha alla Skeleton Coast che si tuffa nell'oceano. La Namibia è uno dei paesi più scenografici dell’Africa australe. Il deserto del Namib è un mondo di silenzi arcani…

Isole Seychelles a Ottobre: cosa vedere

10 Settembre 2016

Isole Seychelles: perché ottobre è un ottimo momento per organizzare una vacanza. Qual è il periodo migliore per visitare le Isole Seychelles? Non quello che pensi. Il momento migliore per visitare uno dei paradisi tropicali per eccellenza non è necessariamente tra giugno e agosto. Molti preferiscono organizzare le vacanze alle…

fondo vacanze felici sicurezza viaggi

ABL Viaggi aderisce al Fondo Vacanze Felici

24 Agosto 2016

ABL Viaggi entra nel Fondo Vacanze Felici: per vacanze più sicure ABL Viaggi è tra le prime agenzie italiane ad aderire al Fondo Vacanze Felici: un fondo di garanzie nato allo scopo di tutelare i viaggiatori che acquistano un pacchetto di viaggio. A seguito dell’abrogazione del Fondo Nazionale di Garanzia…

viaggi di nozze padova

Racconti di viaggi di nozze: da Padova alla…

2 Agosto 2016

Racconti di viaggi di nozze: racconto di una luna di miele tra i fiordi norvegesi Di vacanze ce ne sono tante, il viaggio di nozze è uno solo: è un momento che, inevitabilmente, si carica di aspettative e di attese. Di seguito riportiamo il resoconto di una coppia di novelli…

blog Viaggi organizzati a Padova

ABL Viaggi: inauguriamo il blog dei viaggi organizzati…

10 Giugno 2016

Viaggi organizzati, tour, last minute: un blog per chi non riesce a stare fermo… Il tour organizzato, la vacanza al mare, l’escursione in solitaria. La crociera, il weekend in una capitale europea o la settimana in una località esotica. In una parola: viaggiare, con tutto quello che viene prima e…

Last minute