ABL Viaggi: inauguriamo il blog dei viaggi organizzati a Padova

blog Viaggi organizzati a Padova

Viaggi organizzati, tour, last minute: un blog per chi non riesce a stare fermo…

Il tour organizzato, la vacanza al mare, l’escursione in solitaria.
La crociera, il weekend in una capitale europea o la settimana in una località esotica.
In una parola: viaggiare, con tutto quello che viene prima e quello che viene dopo.

Prima di un viaggio ci può essere il desiderio di rilassarsi, la voglia di passare qualche giorno con il partner o con la famiglia. Lasciare a casa i problemi e le ansie, magari per un paio di settimane, e pensare solo a star bene.
Oppure, prima di un viaggio ci può essere la voglia di avventura, il bisogno di respirare aria nuova e ascoltare lingue sconosciute, il desiderio di arricchire la propria cultura e la propria spiritualità.

Il diario di viaggio di un viaggiatore appassionato

Prima di creare l’agenzia ABL Viaggi, noi siamo stati viaggiatori appassionati e le ragioni per cui si viaggia le conosciamo bene. Nel tempo, abbiamo imparato come si viaggia: sappiamo cosa distingue un viaggio deludente da un viaggio che lascia il segno nella memoria.
Con questo blog, o meglio, con questo diario di viaggio vogliamo condividere le nostre esperienze, le storie che abbiamo vissuto in prima persona e le storie che ci hanno raccontato.
Vogliamo anche dare consigli su come viaggiare in sicurezza e senza spendere troppo. Soprattutto, vogliamo che questo blog sia fonte di ispirazione per chi vuole fare un viaggio ma non sa dove o come come partire.

Se a te che leggi verrà voglia di venire a trovarci e raccontarci i tuoi viaggi, tanto meglio!
 

(Foto copertina: karriere.at)