VACANZA IN LAPPONIA

viaggio in lapponia

Europa del Nord

Vacanza in Lapponia: il villaggio di Babbo Natale

Da Padova alla Lapponia: nella capitale mondiale dell’atmosfera natalizia.
La Lapponia è la parte più settentrionale della Finlandia nonché la sua regione più nevosa, comunemente nota e apprezzata per gli splendidi paesaggi naturali, il manifestarsi delle aurore boreali e per essere la residenza di Babbo Natale universalmente riconosciuta dai bambini di tutto il mondo.
Il periodo migliore per una vacanza in Lapponia è dicembre, durante il periodo dell’anno in cui questa terra offre la sua massima bellezza.

Vacanza in Lapponia: la nostra proposta

La nostra proposta di vacanza in Lapponia prevede un soggiorno in cottage a Rovaniemi, capitale della Lapponia Finlandese, costruita sulla linea del Circolo Polare Artico. Soprattutto, Rovaniemi è meglio conosciuto come il villaggio di Babbo Natale, dove l’atmosfera natalizia è più forte che in qualsiasi altro luogo. Questo fa di Rovaniemi la località turistica più famosa di tutto il Paese, soprattutto nella stagione invernale.

A Rovaniemi è possibile visitare il Jätkänkynttilä, il ponte con la fiamma eterna sul fiume Kemijoki, gli edifici progettati da Alvar Aalto e l’Arktikum e il museo dell’artico.
Altra curiosità: a Rovaniemi inoltre si trova il Mc Donald’s più settentrionale al mondo!
 
viaggio in lapponia rovaniemi

Vacanza in Lapponia: informazioni

Rif: Gmv
Partenza: 8 dicembre
Durata: 4 giorni e 3 notti
Prezzo: A partire da 1.629,00 € (quota a persona in doppia)

Desideri maggiori informazioni? Vieni a trovarci!

Da Padova alla Lapponia: raccontaci come vorresti che fosse il tuo viaggio. Al resto pensiamo noi.

Last minute